ogni giovedi dalle ore 20.15 alle 22.15 in via Bastia 3/2 Bologna zona Saragozza – Prova gratuita giovedi 7 ottobre 2021
Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale basato sulla consapevolezza delle proprie potenzialità.
“Il passato non è mai come lo volevamo, il futuro è un salto nel buio.. abbraccia il presente e cancella ogni zavorra dai tuoi pensieri”Liberare le emozioni non vuol dire fare sfogare i propri istinti repressi, ma essere coscienti e consapevoli di quello che si vuole e si può fare. Le emozioni libere vanno incanalate in modo da poter avere la percezione di una coscienza che permetta di sentire che corpo-mente ed emozione non siano separate, ma diventino una cosa sola per poter “agire” non “reagire”. Liberare i canali emozionali richiede un intenso lavoro corporale per sciogliere tutti i blocchi fisici che impediscono alle emozioni di esprimersi al massimo delle potenzialità. Per arrivarci bisogna superare i propri limiti, accettarli, e soprattutto togliere l’autogiudizio. Non pensare di fare “bene”, ma di fare al 100% sfruttando ogni istante.
PER LA LEZIONE DI PROVA GRATUITA VENIRE CON UN ABBIGLIAMENTO COMODO (TUTA, CALZE ANTISCIVOLO)
Per partecipare alle attività è necessario essere in possesso del green pass
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.
Commenti recenti