fbpx

Date le tante richieste di iscrizione, a partire dal 5 Novembre 2020, Tomax Teatro apre le sue porte a una nuova classe di adulti principianti!

Il percorso è strutturato in modo da favorire l’eliminazione delle inibizioni del quotidiano per permettere alle potenzialità di emergere. Approcciandosi a diversi testi e personaggi si lavorerà sui blocchi che impediscono alla fantasia e all’immaginazione di creare qualcosa di sconosciuto.

Dove e quando si terranno le lezioni?

Le lezioni avranno luogo ogni giovedì dalle 20 alle 22,30 in via M. Bastia 3/2 (Zona Saragozza- rotonda V. Andrea Costa)

In cosa consiste il corso di teatro per adulti principianti?

Il corso durerà fino a maggio e si dividerà in due parti: PREPARAZIONE ATTORIALE E LAVORO SU TESTO E PERSONAGGIO nel periodo novembre-dicembre, PREPARAZIONE SPETTACOLO nei mesi gennaio-maggio.

Chi può iscriversi?

Possono iscriversi al corso di teatro a Bologna per principianti di Tomax, gli adulti a partire da 18 anni che non abbiano mai svolto nessun percorso di questo tipo o che abbiano una esperienza massimo di 1 anno.

Ci sarà uno spettacolo finale?

Sì, per gli allievi che seguiranno il corso tutto l’anno.

Come è possibile iscriversi?

https://www.tomaxteatro.it/events/corso-adulti-principianti-2/
Nella mail di conferma riceverai info su modalità di iscrizione, di partecipazione e pagamento.

È prevista una prova gratuita? 

Assolutamente sì! Prenotala compilando il form a questo link https://www.tomaxteatro.it/events/corso-adulti-principianti-2/

Verranno rispettate le disposizoni Covid?
Assolutamente sì. I posti sono limitati per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza. All’ingresso verrà misurata la temperatura a tutti i partecipanti contestualmente all’igienizzazione delle mani. I partecipanti dovranno firmare l’autocerticazione in cui dichiarano di non avere avuto contatti a rischio.
Obbligatorio avere con sè la mascherina.